SuperZoo presenta Business Focus con un nuovo hub per gli investitori e un processo di valutazione del prodotto

Las Vegas è nota per lo spettacolo e Super Zoo si rivolge ai rivenditori, ma investitori e imprenditori si sono messi al lavoro a SuperZoo 2019 con l’Investor Hub e gli entusiasmanti vincitori della vetrina dei nuovi prodotti. SuperZoo, il più grande mercato globale di prodotti per animali domestici, pronto ad accogliere oltre 21.000 professionisti del settore degli animali domestici, dal 20 al 22 agosto 2019 a Las Vegas, Nevada.

998

fonte dell’immagine: www.advancedscienceresearchjournals.org

Il nuovo spettacolo ha caratterizzato il SuperZoo Investor Hub e la vetrina dei nuovi prodotti appena migliorata per fornire ai rivenditori un’anteprima esclusiva dello sviluppo futuro del prodotto e delle tendenze emergenti.

Il programma Hub di SuperZoo. Il SuperZoo Investor Hub, lanciato quest’anno in fiera, è stato progettato per mettere in contatto gli investitori con le aziende che sono alla ricerca di investimenti di capitale. Imprenditori, inventori di prodotti e sviluppatori hanno esplorato partnership e opportunità di acquisizione con i principali investitori del settore e acquisito conoscenze per stare al passo con le tendenze emergenti. Questo nuovo entusiasmante centro è stato progettato per creare una pipeline di scoperta e sviluppo di prodotti per animali domestici innovativi.

SuperZoo Investor Sessions, presentate dai leader della comunità degli investitori tra cui Leap Ventures, Purina Innovation e Factory LLC, hanno fornito informazioni sul futuro delle offerte di prodotti. Queste discussioni sul palco hanno istruito i partecipanti su come garantire finanziamenti di capitale di rischio per lo sviluppo di prodotti e consigliare su come mettersi di fronte agli acquirenti al dettaglio giusti, gestire e comprendere le strategie di distribuzione, far crescere una startup per la cura degli animali domestici e altro ancora.

“SuperZoo si trova in una posizione unica per aiutare gli imprenditori ambiziosi e gli investitori lungimiranti a esplorare partnership e opportunità di acquisizione, il tutto con la visione di rimanere al passo con le tendenze emergenti e plasmare il futuro della vendita al dettaglio di animali domestici”, ha affermato Courtney Harold, vicepresidente delle vendite, marketing e amp. ; sviluppo aziendale, WPA. “SuperZoo è il luogo in cui il futuro del settore prende forma dallo sviluppo del prodotto alla scoperta del prodotto. Mentre ci sforziamo di far crescere collettivamente il settore e supportare la nostra fiorente comunità, SuperZoo pone le basi per il successo della vendita al dettaglio di animali da compagnia fornendo una piattaforma per riunire questa comunità.

La vetrina dei nuovi prodotti recentemente migliorata ha ospitato sia il Pet Tech Center che la vetrina Made in USA, formando un unico grande luogo incentrato sulle tendenze e uno sportello unico per offerte di prodotti per animali domestici all’avanguardia. La destinazione ampliata dello show floor ha messo in mostra prodotti innovativi, oltre a fornire contenuti pertinenti e sessioni di formazione per dare ai rivenditori il supporto di cui hanno bisogno per portare con successo le tendenze tecnologiche e prodotti realizzati localmente nei loro negozi.

I premi New Product Showcase sono stati rinnovati per far luce su categorie che stanno diventando sempre più importanti per i rivenditori e i loro clienti. Le categorie di premi appena annunciate includevano Innovazione, Nuovo prodotto nutrizionale, Tecnologia, Appeal sullo scaffale, Stile di vita, Punto di acquisto e Prodotto per animali domestici umanizzato. Queste classificazioni aggiornate danno una nuova svolta a una delle caratteristiche dello spettacolo più popolari e alle rivelazioni dei premi tanto attese.

SuperZoo presenta Business Focus con un nuovo hub per gli investitori e un processo di valutazione del prodottoultima modifica: 2021-05-19T13:26:38+02:00da cpetrella
Reposta per primo quest’articolo