Vittoria per i cani militari della nazione: il Senato approva la legge sull’autorizzazione della difesa nazionale del 2016 con disposizioni per restituire i cani militari al suolo degli Stati Uniti, riunirli con i gestori

Bill con il linguaggio supportato dall’American Humane Association, presentato alla Camera da Frank LoBiondo (R-NJ) e al Senato da Claire McCaskill (D-MO), impone il ritorno dei cani militari in pensione sul suolo statunitense; I primi diritti di adozione per andare agli ex conduttori e alle loro famiglie Washington, 19 giugno 2015 – I cani da lavoro militari della nazione, ognuno dei quali salva la vita tra 150-200 militari e donne nel corso della loro carriera, sono un passo più vicini a essendo garantito un trattamento come gli eroi che sono poiché il Senato degli Stati Uniti oggi ha seguito la Camera dei Rappresentanti nel far passare il National Defense Authorization Act (NDAA) del 2016 con il linguaggio supportato dall’American Humane Association che impone che gli eroici cani da lavoro militari americani saranno restituiti sul suolo statunitense il il pensionamento e che ai loro conduttori umani e alle loro famiglie – per i quali questi cani significano più di chiunque altro – verrà concesso il diritto di adozione. Il linguaggio è stato introdotto alla Camera dal membro del Congresso Frank LoBiondo (R-NJ) e al Senato dalla senatrice Claire McCaskill (D-MO).

Nonostante i notevoli sforzi della US Air Force, che ha lavorato duramente per riportare indietro la maggior parte dei cani da guerra, troppi dei nostri veterani a quattro zampe vengono lasciati sul suolo straniero e non vedranno mai più i loro compagni di battaglia umani con cui hanno passato così tanto . Il problema è che se i cani vengono ritirati all’estero, diventano civili e non sono più qualificati per tornare a casa su veicoli militari, creando una barriera spesso insormontabile per riportarli a casa da coloro che si prendono più cura di loro. Nell’ultimo anno, l’American Humane Association ha finanziato privatamente il trasporto a casa di 21 cani da lavoro militari e cani da lavoro a contratto e li ha aiutati a riunirli con i loro ex addestratori umani. A luglio, l’American Humane Association ha tenuto un briefing congressuale a Capitol Hill per far luce sulla necessità di portare a casa tutti i nostri veterani e premere per i cambiamenti attesi da tempo alla NDAA. In occasione del Veterans Day 2014, l’American Humane Association e la United States War Dogs Association hanno annunciato un accordo con il Red Bank Veterinary Hospital del New Jersey per fornire cure veterinarie specializzate gratuite a tutti i veterani canini in pensione.

“Oggi, i cani da lavoro militari americani sono un passo avanti verso la garanzia del trattamento come gli eroi che sono”, ha affermato il dottor Robin Ganzert, presidente e CEO dell’American Humane Association. “Grazie al membro del Congresso LoBiondo, al senatore McCaskill ea tutti i nostri amici alla Camera e al Senato che stanno sostenendo la causa dei cani militari e dei loro addestratori. Chiediamo ora al Presidente di firmare in legge questo provvedimento atteso da tempo. Crediamo che TUTTI i nostri veterani – bipede e quattro piedi – debbano tornare al benvenuto di un eroe, a una casa amorevole, per sempre, e al pensionamento felice, sano e dignitoso che meritano dopo una vita di servizio al loro paese. Quella speranza è ora in vista di diventare una realtà “.

Per saperne di più sull’American Humane Association, visita www.AmericanHumane.org.

Informazioni sull’American Humane Association L’American Humane Association è la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese e l’unica dedicata alla protezione di bambini e animali. Dal 1877, l’American Humane Association è stata in prima linea in quasi tutti i principali progressi nella protezione dei nostri più vulnerabili dalla crudeltà, dagli abusi e dall’incuria. Oggi stiamo anche aprendo la strada alla comprensione del legame uomo-animale e del suo ruolo nella terapia, nella medicina e nella società. L’American Humane Association raggiunge milioni di persone ogni giorno attraverso ricerche, istruzione, formazione e servizi innovativi che abbracciano un’ampia rete di organizzazioni, agenzie e imprese. Anche tu puoi fare la differenza. Visitate oggi l’American Humane Association su www.americanhumane.org.

Vittoria per i cani militari della nazione: il Senato approva la legge sull’autorizzazione della difesa nazionale del 2016 con disposizioni per restituire i cani militari al suolo degli Stati Uniti, riunirli con i gestoriultima modifica: 2021-04-19T10:05:06+02:00da cpetrella
Reposta per primo quest’articolo